3 Smartphone imbattibili: la loro batteria è la più durevole | Uno di loro è il regalo perfetto per Natale
Secondo i più esperti ci sono 3 dispositivi cellulari che sono ottimi per la durata della batteria ( e non solo). Andiamo a scoprire quali sono e perché hanno superato il giudizio di chi se ne intende.
Da quando è stato introdotto il dispositivo cellulare nella nostra vita tante cose sono cambiate, soprattutto la comunicazione. Infatti si sono letteralmente accorciate le distanze geografiche e le persone distanti fisicamente possono avere la sensazione di essere vicini.
Tutto ha avuto inizio quando fu lanciato nel mercato il primo cellulare nel 1983: il Motorola Dynateck X8000X, noto come il telefono mattonella “brick phone” per via delle dimensioni che ricordavano quelle di una scatola per le scarpe.
In Italia fu introdotto nel mercato del 1986 da Telecom Italia. Tuttavia per via dei costi elevati non era accessibile a tutti, ma solo a chi aveva un buon credito. Per fortuna da allora tante cose sono cambiate.
Di recente su internet è stata divulgata una classifica dei migliori smartphone per delle caratteristiche precise. Se sei alla ricerca di uno di ultima generazione, allora uno di questi può fare al caso tuo.
Un ottimo regalo da mettere sotto l’albero
In occasione del Black Friday tante sono le aziende che hanno proposto dei prezzi davvero convenienti per permettere alle persone di acquistare determinati prodotti, in primis quelli tecnologici. A tal proposito in tanti si sono anticipati per fare dei regali da mettere sotto l’albero di Natale.
I più fortunati avranno modo di scartare il regalo e scoprire di aver ricevuto uno dei migliori smartphone in circolazione. Secondo quanto riportato sul sito tuttoandroid.net pare che con uno di questi tre potrai fare una bella figura. Il motivo? Sicuramente tanti saranno, ma uno in particolare risulta essere molto convincente.
C’è solo l’imbarazzo della scelta
Si tratta di smartphone Android e hanno delle batterie che durano tantissimo. Come se non bastasse costano al di sotto dei 200 euro. Il primo da menzionare è il Redmi Note 12, che può durare giornate intere e arrivare fino a 2 giorni. Tuttavia per chi ama fare foto non si otterranno quelle con particolari picchi di qualità. All’appello non può mancare il Samsung Galaxy A34 5G e anche in questo caso non abbandona nelle giornate più impegnative. La ricarica è rapida e la fotocamera risulta essere buona.
Infine c’è il Motorola moto g84 con una batteria capace di resistere giornate intere anche quando è utilizzato tantissimo per svariati motivi. Di conseguenza si può dire che gode di una buona autonomia. Se sei alla ricerca di un regalo perfetto spendendo poco, allora questi cellulari fanno al caso tuo.