Home » Mitico Bimby: ora finalmente puoi acquistarlo on line | Il sito é già in tilt

Mitico Bimby: ora finalmente puoi acquistarlo on line | Il sito é già in tilt

Bimby - Economiacristiana.it
Bimby – Fonte Instagram @videoricettebimby_it – Economiacristiana.it

Se se hai la ricerca di un Bimby, allora questa occasione non devi assolutamente fartela a sfuggire. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Chi trascorre la maggior parte del tempo in cucina sa bene che esistono tanti elettrodomestici che possono facilitare ogni tipo di attività davanti ai fornelli. Tra gli elettrodomestici che non possono mancare in cucina ci sono il frigorifero, la lavastoviglie, il forno e da un po’ questa parte è aumentato l’interesse nei confronti della friggitrice ad aria.

Sicuramente garantisce un’alimentazione più salutare, dal momento che il cibo non necessariamente viene immerso del tutto nell’olio nell’atto di cottura. Inoltre da un punto di vista di consumo di energia ci sono ulteriori vantaggi. Come la friggitrice ad aria, anche il Bimby si sta facendo sempre più strada nella nostra quotidianità.

Si tratta di un elettrodomestico la cui distribuzione ebbe inizio negli anni settanta in Francia e a seguire in Spagna e poi in Italia. Il primo modello fu il VM2000 e nel 1981 fu proposto nel mercato il TM3300. Successivamente sono stati proposti nel mercato altri modelli.

Secondo quanto riportato sul sito vorwerk.com pare che stia andando a ruba un Bimby specifico. Cos’ha di particolare al punto tale da far impazzire il web per l’alta percentuale di richiesta di acquisto? Andiamo subito a scoprirlo.

Il Bymby che sta andando letteralmente a ruba online

Con il Bimby si può fare di tutto: antipasti, primi, secondi di carne, cucina vegetariana, salse, dolci, pane, impasti per pizza, yogurt, succhi di frutta fino ad arrivare ai gelati. Non a caso sul web ci sono tantissime ricette da prendere in considerazione.

Nonostante il successo riscosso, c’è sempre qualcuno che ne risulta ancora sprovvisto. Ed ecco che per queste persone è stata proposta la vendita di un Bimby a un prezzo conveniente.

Bimby TM6 - Economiacristiana.it
Bimby TM6 – Fonte www.vorwerk.com – Economiacristiana.it

Descrizione accurata dell’elettrodomestico

Stiamo parlando del Bimby TM6: “Gusto e sostenibilità in cucina, 20 elettrodomestici in uno, consulenza post vendita a casa con incaricata Bimby, paga in 3 rate con Klarna o PayPal”, ecco quello che si può leggere in primo piano. Scorrendo verso il basso della pagina del sito, ci sono ulteriori dettagli del prodotto.

Questo elettrodomestico ha “tutte le impostazioni, i passaggi preimpostati e la piattaforma di ricette Cookidoo accessibili dallo schermo touch” e “prepara i piatti gustosissimi, dall’aperitivo al dolce. Grazie al suo intuitivo schermo touchscreen potrai accedere ad oltre 20 modalità preimpostate per cuocere, tritare, impastare e tanto altro”. Ma quanto costa? Il prezzo è 1.499 euro, però possono essere richieste 3 rate da 499,67 euro senza interessi.