Home » Esselunga assume: segna subito questa data | Vai, firmi e torni a casa con il lavoro

Esselunga assume: segna subito questa data | Vai, firmi e torni a casa con il lavoro

esselunga assunzioni
Assunzioni da Esselunga (foto Depositphotos) – economiacristiana.it

Assunzioni da parte di Esselunga. Ti basta recarti sul posto per ottenere il lavoro. La data e il luogo giusto. 

Il gruppo Esselunga assume. Occasione importante per chi sta cercando un’opportunità lavorativa in ambiente dinamico e giovanile.

Il supermercato è ormai da anni una solida realtà nel nostro Paese, sin dal suo esordio nel 1957, con il primo supermarket a Milano.

Da allora è presente in diverse regioni con oltre 180 punti vendita, in cui lavorano quasi 30mila dipendenti. E tu potresti essere uno di loro.

Segnati la data e il luogo, ti basterà recarti direttamente presso la loro sede per essere assunto.

Esselunga assume: ecco dove e come

Esselunga ha organizzato i job day, ovvero un evento a cui si accede tramite invito dopo aver compilato il form della registrazione sul sito. Al momento è alla ricerca di addetti vendita – cassieri e allievi responsabili. L’addetto alla vendita può essere impiegato con contratto Part Time o Full Time in un qualunque reparto a libero servizio dove dovrà mettere in ordine la merce esposta e rifornire gli scaffali, assistere i clienti e stare in cassa. Nel caso in cui venga impiegato in uno dei reparti freschi apprenderà  “le tecniche specifiche per la lavorazione e trasformazione delle materie prime”.

Gli allievi responsabili invece seguiranno un percorso di formazione che gli consentirà di crescere professionalmente e accedere a ruoli di maggior responsabilità e impegno nel tempo.

form esselunga assunzioni
Compila il form (Foto di Gerd Altmann da Pixabay) – economiacristiana.it

Compila il form e attendi la chiamata

I requisiti per poter accedere alle posizioni ricercate sono diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale. È bene ricordare che non è richiesta una pregressa esperienza nel settore, quindi chiunque può tentare. Ma, specificano nel sito Esselunga, sono richieste altresì alcune caratteristiche personali ovvero “predisposizione alla relazione con la Clientela, orientamento al cliente, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative, precisione e Team working”.

Se pensi di avere tutti i requisiti richiesti non devi fare altro che recarti sul sito Esselunga e iscriverti online compilando il form entro martedì 19 novembre 2024. Il prossimo job day si terrà a Corsico, Milano, il prossimo 25 Novembre. In quella giornata “i candidati assisteranno a una presentazione dell’azienda e delle posizioni aperte, potranno conoscere le figure professionali che operano nel contesto del supermercato e potranno sostenere un colloquio individuale con i Recruiter del Talent Acquisition Center di Esselunga”. Affrettati.