Home » Esselunga asfalta i negozi Tech: gli smartphones a 100€ stanno già esaurendo | Ultimi giorni per averli

Esselunga asfalta i negozi Tech: gli smartphones a 100€ stanno già esaurendo | Ultimi giorni per averli

Esselunga -Economiacristiana.it
Esselunga – Fonte Instagram @khnshs93 – Economiacristiana.it

Da Esselunga è possibile fare un acquisto del tutto inaspettato. Affrettati perché un’occasione così difficilmente si ripeterà.

Esselunga opera nella grande distribuzione organizzata sia nell’Italia Centrale che Settentrionale e vanta di avere tanti supermercati e superstore. In tutto si possono contare 170 e sono sparsi in Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria, Lazio e in altre regioni italiane. Tutto ha avuto inizio nel 1957 e da allora tante cose sono cambiate.

Nel 2023 è stato registrato un fatturato di circa 9 milioni di euro, chiaro segno che i clienti non fanno altro che apprezzare tanto lavoro svolto con cura e dedizione. “Più la conosci, più ti innamori”, ecco lo slogan che ha da sempre accattivato gli italiani.

Il merito non è solo dei dipendenti che si mettono totalmente a disposizione, ma anche dei prodotti alimentari proposti ogni giorno sugli scaffali. Tuttavia è possibile anche acquistare altri tipi di prodotto e tra questi si possono menzionare quelli tecnologici.

Infatti dal 7 novembre è stata resa pubblica un’offerta che mette in vendita a un prezzo davvero super conveniente un dispositivo cellulare molto richiesto. Ecco di quale si tratta.

Esselunga stupisce così i suoi clienti

Ciò che conta per Esselunga è sicuramente soddisfare le richieste dei propri clienti, senza escludere nessuno. Oltre agli amanti dei piaceri della tavola, gli alti vertici hanno pensato anche a chi va sempre alla ricerca della novità in ambito tecnologico.

Secondo quanto riportato sul sito telefonino.net pare che per gli amanti della tecnologia sia stato messo a disposizione una super offerta tech! Coloro che vanno alla ricerca di determinati modelli di cellulare di ultima generazione non possono restare indifferenti davanti a un prezzo a dir poco sensazionale.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Android Fanatic (@android_fanatic)

 

Offerta da cogliere al volo: uno dei prezzi più bassi

In questo caso si sta parlando del Motorola Moto G62 5G e sarà disponibile al prezzo di 119 euro. Dotato di un sistema Android 12 con accesso facile alle app di Google, 128 GB di memoria interna, lettore di impronte digitali e riconoscimento facciale, sensore luce ambiente, giroscopio, bussola elettronica e la memoria espandibile fino a 1 TB con scheda MicroSD. Sicuramente farà gola a tantissimi italiani.

È un cellulare presentato sul mercato italiano il 14 giugno 2022 e fino a poco tempo fa era disponibile a un prezzo sicuramente più alto. Questo è il più basso al momento disponibile sul sito web dell’Esselunga, in quanto l’offerta resterà attiva fino al 17 novembre. È possibile acquistarlo presso tutti i punti vendita della catena ed è anche disponibile su Amazon.