Iliad follia totale: gli utenti non stanno più nella pelle | Maxi concorso con super premi
Iliad continua a sorprendere con i vantaggi offerti. Questa volta si tratta di un maxi concorso dedicato agli utenti, con fantastici premi.
Da quando Iliad si è affacciata timidamente sul mercato italiano nel 2018 si è conquistata pian piano un posto di tutto rispetto nella classifica delle compagnie telefoniche più apprezzate.
Per diversi anni è stata giudicata da migliaia di utenti intervistati il migliore brand di telefonia mobile per il suo rapporto qualità/prezzo.
Le sue tariffe di gran lunga più basse di quelle sul mercato hanno convinto tutti quelli che hanno deciso di passare a questo operatore.
Oggi ancora una volta Iliad premia i suoi utenti con un maxi concorso a premi in cui i regali sono fantastici. Scopriamoli subito.
Iliad ti premia con il maxi concorso
Iliad si conferma tra i migliori e più convenienti operatori di telefonia, e dal 2022 è entrata nel mercato della rete fissa con una propria fibra e il proprio router. Solo in Italia copre il 99,6% della popolazione con una tecnologia 4G. Mentre la rete 5G è presente al momento nelle principali città italiane, ma è in continua crescita.
Sul nostro territorio sono presenti oltre 3.500 punti vendita. Ad oggi continua ad essere la preferita di migliaia di utenti. E grazie al maxi concorso indetto può attirare ancora più clienti per via dei ricchi premi.
I ricchi premi
Il concorso a premi promosso da Iliad Italia è valido dal 1 novembre 2024 al 31 marzo 2025, ed è riservato a tutti i clienti maggiorenni di mobile, fibra e iliadbusiness. Ogni mese la compagnia mette in palio ben 2 biglietti – destinati a vincitore e accompagnatore – per assistere dal vivo alle partite di Serie A della propria squadra del cuore! Una bellissima opportunità per i tifosi di calcio. E il fatto che si possa andare in coppia è un plus non indifferente. Inoltre tutti coloro che partecipano e si iscrivono entro il 24 novembre partecipano all’estrazione dei biglietti per per la finale di EA Sports FC Supercup, inclusa quindi la trasferta in Arabia Saudita per lunedì 6 gennaio 2025.
Nell’ambito del concorso poi ci saranno in palio altri premi tra cui 60 maglie ufficiali della Serie A Enilive 2024/2025 autografate dai giocatori e 5 palloni ufficiali della Serie A Enilive 2024/2025 firmati dagli Ambassador della Serie A. Il regolamento specifica: “Nell’ambito del Concorso si terranno: n. 5 sotto-estrazioni, in ciascuna delle quali saranno messi in palio n.120 Premi per la prima estrazione e 80 premi per le ultime quattro estrazioni; n.1 estrazione per la finale di EA SPORTS FC Supercup; n. 2 estrazioni finali, in cui saranno messi in palio i SuperPremi”. Impossibile non partecipare.