Home » WhatsApp: ora puoi guardare lo stato di chiunque senza che lo sappia | Il trucchetto funziona

WhatsApp: ora puoi guardare lo stato di chiunque senza che lo sappia | Il trucchetto funziona

Nuova funzione di WhatsApp - Economiacristiana.it
Nuova funzione di WhatsApp (Fonte Corporate+) – Economiacristiana.it

Adesso sarà possibile guardare lo stato di WhatsApp senza che il diretto interessato lo sappia. Andiamo a scoprire come si potrà fare.

Sicuramente da quando è stato introdotto WhatsApp il modo di comunicare è letteralmente cambiato. Stesso discorso si può fare con altre applicazioni come Instagram, Facebook e Telegram. Non è possibile solo scambiare messaggi, ma tanto altro ancora come video, audio e documenti.

Ciò dimostra che ogni giorno gli alti vertici, che si occupano di dare un ottimo servizio agli utenti, non fanno altro che stare a passo con i tempi cercando di non deludere le aspettative di nessuno. Nel caso specifico, WhatsApp tende a introdurre delle novità tali da poter cavalcare sempre l’onda del successo.

Di recente, per esempio, è stato comunicato che non occorrerà più salvare un numero nella rubrica del dispositivo cellulare perché lo si potrà fare direttamente su WhatsApp. Un rimedio efficace per saltare determinati step.

Una novità che sicuramente piacerà a tanti e questo riguarderà anche un’altra funzionalità che potrebbe risolvere un piccolo problema di coloro che non possono fare a meno di curiosare. Ecco tutte le informazioni sulla nuova funzionalità.

WhatsApp, ecco il trucchetto tanto desiderato dalla massa

Molti non sanno che da una semplice idea di due ex dipendenti della Yahoo! è nato WhatsApp. Il successo inaspettato ha spinto persino Facebook ad acquistarlo il 19 febbraio 2014 e da allora tante cose sono cambiate e stanno ancora cambiando. 

Secondo quanto riportato sul sito esquire.com pare che ci sia una nuova funzionalità che permette di fare qualcosa che fino ad ora era impensabile. D’ora in poi sarà possibile utilizzare questo trucco per tenere sotto controllo una determinata situazione.

WhatsApp - Economiacristiana.it
WhatsApp (Fonte Depositphotos) – Economiacristiana.it

Una nuova funzionalità che stravolgerà l’utilizzo della chat

In poche parole d’ora in poi sarà possibile spiare lo stato di WhatsApp di qualcun altro! Hai capito bene…Per farlo basta cliccare sulle Impostazioni della privacy e andare sull’Applicazione di messaggistica istantanea. Qui devi selezionare l’opzione “Conferme di lettura e disabilitarla”. Così facendo non solo vedrai lo stato dei tuoi contatti, ma loro non vedranno mai il suo nome nell’elenco delle visualizzazioni.

Tuttavia c’è un dettaglio da non sottovalutare. Con quest’impostazione non sarà possibile vedere i nomi di coloro che guardano i tuoi messaggi e non comparirà neanche la spunta blu. Esiste anche un altro metodo per avere tutto sotto controllo ed è quello di scaricare sul proprio dispositivo cellulare l’applicazione File Manager. Una cartella chiamata Statuses con dentro la cartella Media conterrà tutti gli stati WhatsApp che hai già visto.