Poste Italiane fa una carezza da 1600€ al mese: ci rientri anche tu | La domanda é pronta da inviare
Se sei alla ricerca di un lavoro Poste Italiane e alla ricerca di nuove figure professionali. Lo stipendio può fare gola a chiunque. Ecco tutti i dettagli.
Al giorno d’oggi molte sono le persone che sono alla ricerca di un lavoro dopo aver terminato gli studi della scuola secondaria di secondo grado o dopo aver deciso di cambiare radicalmente la propria la routine giornaliera. Gli annunci si possono trovare facilmente sul web, basta solo armarsi di pazienza e capirebbe bene cosa si vuole fare.
D’altronde è ben risaputo che è fondamentale svolgere con passione un qualsiasi tipo di attività professionale, affinché non risulti noiosa e stancante. A tal proposito se sei una persona propensa alla comunicazione e al lavoro di squadra allora non puoi non prendere in considerazione l’annuncio fatto da Poste Italiane.
Non ci crederai, ma negli ultimi anni sono state assorbite dall’azienda ben 30.000 nuove risorse, un dato che parla da solo. Attualmente rappresenta una realtà multifunzionale che abbraccia vari settori, da quello della logistica fino ai servizi finanziari.
Essendo un’azienda in continua evoluzione, non c’è da stupirsi se sia ancora alla ricerca di altri da aggiungere nel proprio team. Se sei interessato allora devi proseguire nella lettura.
Poste Italiane propone contratti con ottimi stipendi
Secondo quanto riportato su istitutonervilentini.it pare che Poste Italiane abbia intenzione di ampliare il proprio personale entro il 2028. Ovviamente sono richieste delle figure specifiche. La candidatura avviene in modo semplice, in quanto basta semplicemente visitare il sito ufficiale di Poste Italiane.
Inoltre l’azienda organizza dei Career Day, ovvero delle occasioni in cui c’è la possibilità di entrare in contatto con coloro che lavorano per questa grande azienda. Lo scopo è appunto avere più personale possibile. Non solo si avrà la possibilità di crescere da un punto di vista lavorativo, ma si potrà portare a casa un ottimo compenso. Andiamo a scoprire quanti zeri ci sono.
Visualizza questo post su Instagram
Figure professionali da inserire nel team
Le figure professionali richieste sono le seguenti: consulente finanziario (è richiesta una laurea inerente al mondo assicurativo finanziario), SDA Express Courier (si richiede esperienza nel campo della logistica con una formazione accademica adeguata), figure di front end (la mansione da svolgere sarà fatta all’interno degli uffici postali e si richiede il diploma di scuola media superiore).
All’appello mancano ancora il project & construction engineers e il portalettere. Nel primo caso c’è un inserimento nella funzione immobiliare e lo scopo sarà realizzare dei progetti su scala nazionale e nel caso è richiesto il diploma di scuola media superiore o una laurea triennale. Da non dimenticare la patente idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per chi vuole candidarsi per ottenere questo ruolo è previsto un contratto a tempo determinato con uno stipendio mensile lordo di 1.600 euro.