Fanno a botte da Carrefour: la Macchina da Caffè De Longhi a quel prezzo nemmeno usata | Oltre 150€ di sconto alla cassa
Da Carrefour è possibile acquistare una strepitosa macchinetta del caffè De Longhi con uno sconto inimmaginabile! Andiamo a scoprire qual è il prezzo attuale.
In Italia ci sono tanti supermercati dove è possibile riempire il carrello della spesa con prodotti alimentari e non di prima qualità. I prezzi sono pensati in base alle esigenze dei clienti, dunque non c’è da stupirsi se gli scaffali a fine giornata sono semivuoti.
Tra i vari supermercati frequentati ogni giorno ci sono quelli della Carrefour, una catena di supermercati e ipermercati francese fondata nel 1959 ad Annecy (un comune francese della regione Alvernia-Rodano-Alpi). Attualmente è presente in Europa, in Brasile, in Argentina, in Africa e in Asia.
Nel territorio italiano la prima apertura di un punto vendita avvenne nel 1972 e ad oggi si è arrivati a 1517. Non c’è da stupirsi dal momento che ogni giorno si pensa a un qualcosa che possa essere apprezzato dagli italiani. Neanche stavolta è stata fatta eccezione.
Secondo quanto riportato sul volantino pubblicato sul sito sbirciaprezzo.com pare che presso un punto vendita Carrefour sia possibile acquistare la macchinetta del caffè a un prezzo super conveniente. Andiamo a scoprire qual è l’offerta da cogliere al volo entro il 23 ottobre 2024.
Carrefour, lo sconto sull’elettrodomestico più richiesto
Il volantino in questione ha una validità compresa tra l’11 e il 23 ottobre con il titolo “Prezzi imbattibili” che indica il risparmio non solo sui prodotti alimentari. Per esempio la pasta Garofalo può essere acquistata a 0,79 euro mentre la birra Heineken con 1,05 euro. Per quanto riguarda l’iPhone 13 può essere tuo a soli 499 euro!
Tuttavia in tanti stanno acquistando un elettrodomestico utilissimo in cucina, soprattutto per chi non può fare a meno di una delle bevande più famose nel mondo. A oggi è impensabile non assaporare la sua essenza sia da soli che in compagnia. Non possiamo che parlare del caffè. Non ci crederai, ma è stato applicato il 45% di sconto sulla macchinetta della De Longhi.
Un’occasione da cogliere al volo
La macchinetta del caffè può essere acquistata al prezzo di 274,45 euro anziché 499 euro! Leggendo la descrizione della macchina del caffè superautomatica De Longhi ECAM13 si scopre che c’è il cappuccino system, macinacaffè regolabile fino a 13 livelli e il funzionamento grani e polvere.
Chi se ne intende di elettrodomestici fa bene che quelli dell’azienda italiana De Longhi spa sono di qualità. Non mette sul mercato solo macchinette del caffè, in quanto opera nel settore della climatizzazione, di riscaldamento, della pulizia e ha sede a Treviso. Tutto sembra incredibile, però bisogna stare attenti alla scadenza perché è imminente.