Conad, al via la nuova collezione punti: tutti vogliono le meraviglie Thun | Fino a quando é possibile ordinare i premi
La Conad ha pensato ai clienti fedeli proponendo dei prodotti della collezione Thun. Ecco cosa bisogna fare per ottenerli.
La Conad è una società cooperativa che si occupa della grande distribuzione di prodotti alimentari e ha sede a Bologna. È stata fondata nel 1962 dall’imprenditore Mario Gombi e da allora riscuote un grande successo. Basta pensare che i punti vendita sono presenti anche in Albania, Serbia, Kosovo e San Marino.
Gli italiani amano recarsi presso i punti vendita della Conad per riempire il carrello della spesa con prodotti di alta qualità. Il tutto il reso possibile dalla scelta dei prezzi che sono alla portata di tutti. Proprio per ringraziare così tanta fiducia, gli alti vertici hanno deciso di fare dei regali soprattutto a coloro che si dilettano ai fornelli.
Secondo quanto riportato sul sito della Conad pare che ci siano dei regali strepitosi per i clienti fedeli. L’attenzione si è focalizzata su elementi che possono tornare utili in cucina, ovvero la Collezione Tavola Thun in porcellana decorata. “Vivere la tavola con eleganza”, ecco cosa si può leggere a colpo d’occhio.
Thun Spa è un’azienda italiana che si occupa di oggetti da collezione, in ceramica e porcellana, ed è stata fondata nel 1950 a Bolzano da Lene e Otmar Thun. Dopo 15 anni il numero dei dipendenti aumentò vertiginosamente e con il tempo sono stati realizzati bomboniere, tazzine da caffè e prodotti per bambini.
Conad propone i prodotti della Thun
La Conad stavolta ha deciso di proporre una sorta di collaborazione con quest’azienda per garantire il meglio ai clienti fedeli. Infatti sono state proposte delle idee regalo con articoli per la casa di vario tipo. A tal proposito si è pensato ai piatti.
La decorazione sui bordi dei piatti varia da un set all’altro ed è eseguita con una tecnica che rende ogni tipo di sfumatura indelebile nel corso del tempo. Questa tecnica dà anche un risultato brillante e resistente al lavaggio sia a mano che in lavastoviglie. Per ottenere questi pezzi della collezione bisogna accumulare dei bollini.
Ecco come portare a casa un set della collezione
Per un set 2 piatti di frutta/dessert 20, 25 cm occorrono 14 bollini + 6,50 euro o in alternativa 1.250 punti miPREMIO. Con 16 bollini + 6,50 euro è possibile avere un set da 2 piatti fondi 20,5 cm o con la stessa alternativa.
A seguire una pirofila rettangolare 32, 22,5 cm può essere tua con 32 bollini + 10,50 euro o con 2.220 punti miPREMIO. Solo visitando il sito avremo modo di vedere i vari articoli messi a disposizione. La scelta non dipende solo dai bollini che si hanno a disposizione, ma anche dal proprio gusto personale e dalle necessità del momento.