Barilla avvera il sogno di molti: firmi per un colosso 100% italiano | Tutte le offerte di lavoro disponibili
Il colosso della pasta italiana cerca personale. Affrettati a inviare il tuo curriculum: Barilla assume e sono aperte diverse candidature.
Una delle aziende che meglio rappresenta la nostra bella Italia nel mondo è Barilla, il colosso della pasta che da qualche anno propone anche sughi pronti e prodotti da forno.
Conosciuta praticamente in tutto il mondo, nata nel 1877 a Parma, oggi vanta decine di sedi e stabilimenti ovunque, 13 soltanto in Patria.
Apprezzata per gli ottimi prodotti, vanta un grande impegno non solo nella ricerca della qualità ma anche nella sostenibilità e nell’innovazione, con alcune creazioni particolari come l’apprezzata pasta della linea Al bronzo. Il grano usato comunque è sempre italiano, e questo è uno dei punti di forza dell’azienda.
Se anche tu vuoi far parte del gruppo leader della pasta affrettati: sono aperte diverse candidature. Barilla cerca personale in moltissime sedi, vediamo quali.
Barilla cerca personale
Entrare a far parte del mondo Barilla significa entrare in una realtà dinamica e un ambiente stimolante dove poter fare anche carriera per esprimere al meglio le proprie competenze e attitudini. Sono varie le aree in cui è possibile trovare la propria collocazione. Tra queste ci sono la gestione e pianificazione finanziaria, la sicurezza informatica e lo sviluppo software, la pianificazione della produzione e l’ingegneria, e per quanto riguarda la produzione chimica alimentare, scienza dei materiali e gestione della qualità. Inoltre sono disponibili anche le aree che si occupano della cura delle relazioni pubbliche e della pubblicità, la gestione del personale e della formazione, la gestione dei clienti e le strategie commerciali.
Nello specifico sono richieste le seguenti figure: 3D Pasta Design & Technology Internship a Parma, HR Plant Manager a Castiglione delle Stiviere (Mantova), HSE&E Professional Pedrignano Plant & Mill a Parma, Human Resources Intern e International Tax & Transfer Pricing Manager sempre a Parma. E ancora Plant Engineer a Foggia e Rubbiano (Parma), Plant Process Technologist a Rubbiano (Parma) e poi Plant HSEE Specialist (ASPP) – Pedrignano Plant ancora a Parma. Infine Production Manager a Muggia (Trieste) e Responsabile Sicurezza, Ambiente ed Energia a Novara.
Tutte le posizioni aperte a cui candidarsi
Come vedi sono ricercate varie figure in tutta Italia, in moltissime zone, sia con formazione più tecnica sia umanistica. E c’è di più: Barilla offre opportunità lavorative anche fuori dall’Italia. Avendo diverse sedi dislocate in giro per il mondo è possibile candidarsi per le aziende site in Francia Stati Uniti, Canada, Turchia, Croazia, Grecia, Germania e Svezia.
Ovviamente per chi volesse candidarsi in altri Paesi potrebbe essere richiesta la conoscenza della lingua del luogo, quindi consigliamo di controllare attentamente sul sito.