Home » Pioggia di Assunzioni in Eurospin: basta abitare in questa regione | Decine di posizioni ancora vacanti

Pioggia di Assunzioni in Eurospin: basta abitare in questa regione | Decine di posizioni ancora vacanti

Eurospin assume - Economiacristiana.it
Eurospin assume – Fonte Pexels – Economiacristiana.it

Se sei alla ricerca di un lavoro Eurospin ti dà la possibilità di ottenere un contratto di lavoro a tempo indeterminato, ma a una condizione: devi essere disposto a cambiare città. 

“Eurospin è una grande azienda italiana della distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo del canale discount” (Wikipedia) e attualmente i punti vendita si trovano anche in Slovenia, Malta e Croazia.

Fu fondata nel 1993 e attualmente ha sede a San Martino Buon albergo. Nonostante passi il tempo il suo successo è tale da far ampliare costantemente il personale.

Secondo quanto riportato sul sito concorsipubblici.it pare che Eurospin sia alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno dei discount di una determinata regione. Non occorre avere necessariamente esperienza nel settore, dunque è possibile inviare la candidatura a prescindere.

Per inviarla bisogna andare sul sito ufficiale e cliccare su “Lavora con noi”. In questo caso si parla di una regione specifica dell’Italia. Sicuramente è una delle più apprezzate in assoluto per ciò che offre. Andiamo a scoprire dove bisogna recarsi per avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Eurospin vuole assumere personale in questa regione

La regione in questione si trova nel Sud Italia ed è famosa per la buona cucina, il grande patrimonio storico-culturale e per i paesaggi immersi nel verde. Non a caso è una delle mete più ambite dai turisti. Il capoluogo è una città ricca di sfaccettature e sullo sfondo c’è il monte Vesuvio con le acque blu del Golfo Mar Tirreno.

Stiamo parlando della Campania. Il gruppo Eurospin aprirà a breve dei nuovi punti vendita e le figure professionali richieste sono gli addetti alle vendite e capi di negozio per un nuovo punto vendita di Sant’Agata dei Goti, l’addetto al reparto macelleria per il discount che sarà inaugurato a Pontecagnano Faiano e infine degli stagisti che dovranno occuparsi della vendita per le nuove aperture previste a Caserta, Carinaro, San Marcellino e Frignano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Aversano (@simonetredici13)

Ecco la mansioni da svolgere

Gli addetti alle vendite devono avere un contatto diretto con il cliente, gestire le operazioni di cassa e occuparsi della polizia. Sono richieste ottime capacità relazionali e predisposizione a lavorare con altre persone. Il capo negozio ovviamente deve coordinare il personale e garantire il successo degli obiettivi proposti dall’azienda.

Per il reparto macelleria e gastronomia occorrono professionisti esperti nella lavorazione di questi prodotti alimentari. Infine gli stagisti vengono formati con lo scopo di svolgere delle mansioni specifiche. Dopo è possibile avere un contratto a tempo indeterminato.