Ikea disintegra Unieuro e Trony: gli elettrodomestici da cucina a questo prezzo nemmeno di seconda mano
Ikea ti lascerà a bocca aperta perché propone un elettrodomestico a poco prezzo. Si tratta di un vero e proprio affare! Ecco di quale si tratta.
Ikea è un’azienda multinazionale svedese e la sua sede legale si trova a Leida nei Paesi Bassi. Fu fondata dall’imprenditore Ingvar Kamprad. All’inizio si vendevano solo articoli di uso quotidiano e in un secondo momento i mobili entrarono a far parte dell’assortimento.
Il nome non è altro che l’acronimo delle iniziali del fondatore Ingvar Kamprad, Elmtaryd e Agunnaryd, ovvero la fattoria e villaggio svedese di nascita. Adesso il presidente è Mikael Ohlsson, il quale avrà fatto sicuramente i salti di gioia nel 2019 quando c’è stato fatturato di 41,3 miliardi di euro.
Il merito è senza dubbio dei prodotti che vengono proposti a un prezzo basso, ma puntando sempre sia sull’estetica e sulle funzioni. L’originalità sta anche nel fatto che i nomi dei prodotti provengono dai Paesi scandinavi: nomi di luoghi, di giorni, di fiumi ed espressioni colloquiali svedesi.
Secondo quanto riportato sul sito ikea.com in questi giorni c’è un elettrodomestico che sta andando letteralmente a ruba. Si tratta di uno dei tanti indispensabili in cucina perché agevola tantissimo coloro che quotidianamente si dilettano ai fornelli. Andiamo a scoprire di quale si tratta.
Ikea propone un elettrodomestico a un prezzo inimmaginabile
L’elettrodomestico in questione è caratterizzato da una camera dove si raccoglie il calore che può essere generato sia tramite la combustione della legna che l’elettricità. Il primo apparecchio che può essere considerato come prototipo di quello moderno elettrico risale al 1810 ad opera di H. Davy. Stiamo parlando del forno.
Esso può essere a combustione, a gas, a legna, elettrico, ventilato, a microonde, a induzione, solare, metallurgico, elettrico ad arco e tanti altri ancora. In tal caso Ikea ha proposto al pubblico una marca specifica di forno a un prezzo davvero inaspettato.
Ecco tutte le informazioni utili sul forno
Non ci crederai, ma è stato messo in vendita il forno Lagan classe A a 189 euro. “Funziona perfettamente” “Buon rapporto qualità e prezzo”, “Ottimo prodotto”, “Estetica piacevole” e tante altre recensioni positive si possono leggere sul sito.
Sono previsti 2 anni di garanzia, è facile da installare e il riscaldamento è adatto per ogni tipo di piatto. Nella descrizione si può leggere che il cavo è incluso, a differenza della spina, e per l’installazione è necessario rivolgersi a un esperto. Per quanto riguarda le misure sono le seguenti: 27 kg di peso, 59,4 cm di larghezza, 59,5 cm di altezza e 56,7 cm di profondità. Se sei alla ricerca di un forno nuovo allora devi subito cogliere quest’occasione.