Home » Da Lidl ci sono i doppioni economici, stesso prodotto ma costano la metà: come riconoscere quelli di Cien

Da Lidl ci sono i doppioni economici, stesso prodotto ma costano la metà: come riconoscere quelli di Cien

LIDL - Economiacristiana.it
LIDL (Fonte Corporate+) – Economiacristiana.it

Forse non lo sai, ma puoi acquistare alla Lidl dei prodotti simili ad altri che costano alla metà. Un’influencer ha mostrato delle occasioni davvero imperdibili.

In Italia ci sono tanti supermercati molto frequentati perché propongono al pubblico dei prodotti alimentari e di qualità. La scelta è difficile, dal momento che ci sono l‘Ipercoop, l’Esselunga, la Coop, la Conad, la Pam, l’MD, il Penny Market, Carrefour e tanti altri ancora.

Sicuramente riscuote un grande successo la Lidl. Si tratta di una catena europea dei supermercati di origine tedesca e fa parte del gruppo Schwarz e vanta di avere oltre 12.000 supermercati nel mondo. Fondata nel 1973 da Joseph Schwarz, solo quattro anni dopo il figlio si interessò del settore del discount e da allora si sono diffusi a macchia d’olio con il marchio della Lidl.

Non tutti sanno che dopo la Seconda Guerra Mondiale fu deciso di accorciare il nome del marchio con Lidl Stellen, ovvero “affari piccoli”, però in un secondo momento si optò solo per il primo termine.

La Lidl offre ogni giorno prodotti di qualità cercando di creare il giusto compromesso con il prezzo. Non vende solo prodotti alimentari, ma anche altri destinati all’ambiente domestico e all’utilizzo personale. In questo caso si parla di profumi e tutto ciò che riguarda il benessere della persona.

Lidl propone prodotti simili ad altri a prezzi imperdibili!

Chi frequenta assiduamente la Lidl sa bene che tra gli scaffali è possibile trovare un qualcosa in grado di sostituire altro spendendo la metà.

A tal proposito un video è stato pubblicato nel profilo Instagram @eriketta_life quattro giorni fa circa e ha già ottenuto più di 16.000 like, chiaro segno che il contenuto ha riscosso un grande successo. “Ritorna un episodio con i dupes. Questa volta sono andata dalla Lidl”, ecco il titolo dato riportato nella didascalia.

Ecco cosa puoi trovare tra gli scaffali della Lidl

Andiamo alla Lidl alla ricerca di doppioni più economici. Questo deodorante piedi è molto simile a quello del Dottor Scholl, questa mousse volumizzante Ciel è simile a quello della Palette…lo shampoo secco al melograno è simile a quello dell’Aries. E ora passiamo ai profumi”

“Rebile è simile al Narciso Rodriguez, Madame Glamour è il doppione di Coco Chanel, Femelle è simile a Mon Guerlain…Acqua Fresh è il doppione di Acqua di Giò, One Fragrance è simile a One Million, Thalasso scrub esfoliante corpo è simile a Collistar e infine la maschera piedi Cien è simile a quello della Scholl”. Se sei interessato a uno di questi prodotti non puoi farti sfuggire simili occasioni.