1000€ al mese in più ed é legale: guadagni da casa nel tempo libero | Non serve esperienza
Se vuoi guadagnare, ma non ho la possibilità di allontanarti da casa puoi prendere in considerazione questi lavori. Non è essenziale avere anni di esperienza alle spalle.
Secondo quanto riportato sul sito blog.moneyfarm.com si può guadagnare da casa senza problemi facendo dei lavori molto utili per il prossimo. Si tratta di micro lavori che possono dare delle enormi gratificazioni economiche.
Se ami scattare delle foto, realizzare dei quadri e comporre dei brani musicali puoi trarre un guadagno proponendo i tuoi prodotti sul web. Le foto si possono caricare su siti come Adobe stock mentre per la musica è disponibile Spotify. È anche possibile creare un negozio online dove inserire i propri dipinti.
Un altro lavoro ottimo per coloro che vogliono svolgere una doppia attività nel pomeriggio è quello delle lezioni private. Per esempio gli insegnanti in teoria hanno le elezioni fino a ora di pranzo, dunque possono fare le lezioni private dalle 16.00 in poi sia di persona che in modalità online.
C’è anche la possibilità di guadagnare attraverso la programmazione dei siti web. Non è semplice, ma basta seguire dei corsi di formazione online. Poi per chi è bravo con le lingue può guadagnare traducendo dei testi. Le tariffe standard si aggirano tra i 0,03 centesimi a parola fino a un massimo di 0,08 centesimi.
Ecco come guadagnare da casa
Si può avere un’entrata extra anche scrivendo dei racconti. Alcuni siti permettono l’auto pubblicazione senza alcun costo e tra questi si può menzionare Amazon Self Publishing. Più si pubblica e più si può guadagnare online autonomamente. È consigliabile prima creare dei brevi articoli per farsi conoscere.
È anche da valutare l’idea di ricoprire il ruolo del Social Media Manager. Non sono richieste delle conoscenze specifiche, ma basta essere appassionati di informatica e di Internet. Ci si può specializzare su come pubblicizzare delle pagine su Facebook, Instagram e altri siti che mirano ad ampliare il numero dei follower con la creazione di contenuti sempre originali.
Sondaggi, Proofreading e Self publishing
Non ci crederai, ma anche rispondere a dei sondaggi può dare una retribuzione. Quelli assicurati sono Nielsen Smartphone e Tablet, YouGov, Club Nuove Idee e Mingle.
Infine si può svolgere il lavoro di Proofreading e Self publishing. Nel primo caso la persona deve controllare la presenza nel testo di alcuni errori ortografici e grammaticali. Questa figura è richiesta soprattutto dai siti che divulgano quotidianamente delle informazioni. NeL secondo caso è possibile pubblicare indipendentemente il proprio libro senza chiedere il consenso di una casa editrice.